giovedì 30 ottobre 2008

La Corona di Lauro (e la bombetta di marca) : Stracuzzi Marco (DDDNBDCVV!!!)

Si oda in ogniddove nel regno quest'oggi : si unisce al novero dei neolaureati il Dottore in Ingegneria delle Telecomunicazioni Stracuzzi Marco.
Lo Stracuzzi nella mattinata acquisiva l'agognato titolo con sfavillante prestazione espositiva e mirabolante riconoscimento accademico.
Parenti e amici tutti ne elogiano le doti e si rallegrano per il traguardo raggiunto.

O anche ...

... BELLA DOTTOREEEEEEEEEE!!!!!

Congratulazioni al nuovo laureato, perchè è stato davvero davvero davvero bravo. Gli auguro ogni bene ed un futuro radioso. E magari in un imprecisato futuro, chissà, di fondare una certa società di telecomunicazioni ai limiti del copyright...

Per chi avesse la voglia sufficiente per leggersela bene (che ne varrebbe decisamente la pena), o anche solo per darci un'occhiata, è disponibile il testo completo della tesi di laurea del suddetto neodottore, dal titolo "P2P per IP-TV : misure e analisi di qualità in una small overlay". Colgo l'occasione per attivare anche l'archivio delle tesi dei laureati della cumpa, per cui la tesi in questione e quelle prodotte in futuro saranno presumibilmente disponibili nella colonna qui a destra.

Fatemi sapere se avete problemi con Rapidshare per scaricare la tesi, perchè probabilmente ce ne saranno. Penso e spero che prima o poi troverò qualcosa di meglio.

Con questo chiudo.

T'è propia un brev ragazol, va là

Bravo Stracco

P.S.: Citazione doverosa
"Vai Shtraccoo, sheituttinooii!!!"
- Micio, DURANTE il discorso finale
del presidente di commissione

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Copyright © Andrea Cappelli, 2008. Questo sito e tutti i suoi contenuti, quando non diversamente specificato, sono rilasciati sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia, il cui testo è disponibile alla pagina Internet http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.