sabato 11 ottobre 2008

Il colore della fama : un misantropo di successo

Ed eccoci al secondo appuntamento dell'attesissimo FantaBristles. Finalmente è stato chiarito l'atteggiamento del cestista verso il grande pubblico. Ma andiamo ai risultati...

6 votanti (circa 33%) speravano nel suo buon cuore, qualcosa del tipo "campione sul campo (forse) e fuori".
1 votante (Manu) ha provato a specificare condizioni malate per l'amore di BB.
Tuttavia pare che nessuno, tantomeno chi ha tre cuori, e neppure di sabato, godrà del suo benvolere : 11 votanti (61%) lo hanno visto come un misantropo schifoso. E così sia.

Per cui, a voi il nuovo upgradato BB in tutta la sua arrabbiatezza.

Whew!!! Paurissima! Che sguardo carico di odio (...).

Bene, anche questa è fatta. A risentirci al prossimo FantaBristles. E mi raccomando, vogliategli bene, perchè in fondo in fondo anche lui ...... NAAH...

Cia'

5 commenti:

LaVale ha detto...

Secondo me BristerBrambolers ha gli occhi rossi (perchè è cattivo) i cappelli viola (perchè è friends di Giulio) e ha una capigliatura Afro Mostruosa (perchè non teme i bonghi!)

Unknown ha detto...

Occhi rossi (è bastardissimo....tranne se è sabato!!!), capelli neri (il vero cattivo ha sempre i capelli neri) e chioma Afro alla steven (così oltre ad essere bastardo picchia pure tutti)!

Unknown ha detto...

un occhio rosso e uno di vetro, così sono i veri cattivi

Unknown ha detto...

se è così cattivo deve avere per forza la coda alla steven seagal, poi il colore vien da sè: quest'anno va di moda il viola e i baskettari sono molto attenti alle ultime tendenze! propongo anch'io un'occhio diverso dall'altro: uno viola che "fa pandàn" coi capelli e uno di vetro come propone la sara..ottima idea!!

Unknown ha detto...

Gli occhi di Bristles devono essere entrambi di verto, e al posto della pupilla deve avere qualche terribilie simbolo voodoo,
i capelli devono essere afro-mostruosi con la coda liscia alla steven segal

 
Creative Commons License
Copyright © Andrea Cappelli, 2008. Questo sito e tutti i suoi contenuti, quando non diversamente specificato, sono rilasciati sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia, il cui testo è disponibile alla pagina Internet http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.