lunedì 27 ottobre 2008

FantaBristles : lo sapevo che finiva così...

Terza sessione di aggiornamento di BB. Nonostante l'enorme mole (ben TRE sondaggi) di domande a cui rispondere, anche per questa volta siamo riusiciti ad arrivarci in fondo. Diamo un'occhiata agli esiti.

COLORE DEGLI OCCHI
Il grande pubblico ha mostrato preferenze piuttosto varie per la pigmentazione dell'iride di BB.
Diversi sono stati spinti dalla malvagità del personaggio verso la scelta del viola (2 voti) o del rosso (3). Perfettamente sensato. Ma forse proprio per questo la tendenza non ha preso troppo piede.
Altri hanno deciso di puntare sul devastante contrasto soggetto afroamericano - occhi azzurri (1) o verdi (addirittura 4 voti). L'idea era buona. Piùsstrano uguale piùffigo. Ma c'era una terza possibilità, evidentemente impossibile da sbaragliare...
Se dobbiamo fare le cose male, facciamole malissimo! Ed è per questo che BB ha gli occhi uno diverso dall'altro (6 voti). E non diversi solamente di colore, perchè dai pareri comunicati risulta che l'unica cosa sicura dei suoi occhi è che uno è DI VETRO. Dagliene!
C'è ancora incertezza su quale dei due bulbi sia di preciso e quale sia il colore dell'altro.
Per questo vi rimando ai nuovi sondaggi disponibili entro breve qui a lato.

ACCONCIATURA
I capelli. Ma come potrà mai averli i capelli Bristles Brambles... Procediamo con ordine.
C'è chi l'ha visto punkeggiante (1 voto), con una cresta di aculei o magari da mohicano.
Qualcuno (1) lo voleva pelato (o rasato, non è noto). Molto professionale, anche se magari non per scelta, e molto NBA. Ma purtroppo non ce l'ha fatta.
Ben 4 voti sono stati attribuiti ad una delle più affascinanti opzioni proposte, ovvero la coda alla Steven Seagal, che avrebbe fatto di BB un vero duro, in grado di fermare bande di terroristi da solo pur essendo (o forse grazie al fatto di essere) un semplice cuoco che lavora su una nave.
Ma anche per la coda alla Seagal non c'è stata speranza. L'opzione "Afro mostruoso" ha funzionato da calamita per voti (7) ed ha annichilito la concorrenza.
Menzione d'onore a Manu e Mirko per l'ardita proposta dell'ibrido Afro mostruoso + Coda alla Steven Seagal. Bravi ragazzi, la Bristleslogia avanza grazie a menti sfavillose come le vostre.

COLORE DEI CAPELLI
Su questo frangente nessuna iniziativa particolare. Un votante avrebbe voluto BB biondo ed altri due un Bristles Malpelo.
Ma il testa a testa è stato fino all'ultimo tra i coerentissimi capelli neri ed i trendyssimi capelli viola. La seconda alternativa ha prevalso per 6 preferenze a 5. Un soffio! Ma potrebbe essere stata una buona cosa...

Per cui, a modifiche tricologiche effettuate, Bristles Brambles risulta più o meno questo (grazie a Inkscape e per colpa mia) :
Ottimo. Anche per stavolta abbiamo terminato. Fatemi sapere se apprezzate la nuova veste grafica. O se la odiate a morte e preferite che pubblichi schizzi fatti a mano (cosa che probabilmente non farei comunque).

Cordiali saluti. E possa la BBChioma essere sempre rigogliosa.
Cia'

Nessun commento:

 
Creative Commons License
Copyright © Andrea Cappelli, 2008. Questo sito e tutti i suoi contenuti, quando non diversamente specificato, sono rilasciati sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia, il cui testo è disponibile alla pagina Internet http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.