sabato 22 novembre 2008

Il colore della fama : la squadra e la laurea

Ok... benvenuti ad uno dei momenti più delicati della storia della Bramblesgenesi : bisogna decidere

1) in quale SQUADRA gioca BB e
2) SE ed eventualmente IN COSA è laureato BB

Questa non è altro che la prima fase, in cui sarà possibile fino al 7/12/2008 indicare come commento a questo post la propria proposta (sia per il team di appartenenza che per l'eventuale titolo di studio). Commenti di questo tipo inviati in date successive a quella indicata saranno pubblicamente derisi, ed ignorati ai fini di questa iniziativa.

Successivamente spunteranno i due relativi sondaggi veri e propri, le cui alternative saranno comprensive di tutte le possibilità partorite dalle vostre menti nella fase precedente.

Note tecniche : le lauree eventualmente suggerite devono quantomeno somigliare a corsi di studio realmente esistenti. Al contrario, le squadre di pallacanestro POSSONO esistere davvero ma NON NECESSARIAMENTE (e forse concedere questa possibilità è un errore enorme...).

Bene, a voi...

4 commenti:

Pinin ha detto...

La squadra devono essere gli Harlem Globetrotters, per cui, come impariamo da futurama, lui è il più famoso dottore in fisica delle particelle dell'universo

Unknown ha detto...

dunque BB NON è laureato, ha solo la 5° elementare:un duro come lui non poteva apprezzare i libri;
la sua squadra ovviamente è "Little Bristles Pumpkins"

Unknown ha detto...

Bristle fa parte della celeberrima squadra dei Looney Tunes di Space Jam (è il sostituto di Taz!). Purtroppo nel film non è apparso perchè è stato risucchiato nella buca del campo di golf sbagliato: ha quindi dovuto disputare una partita di Rugby con i Puffi.
Bristle è il massimo esponente moderno della Fisiognomica!

Unknown ha detto...

Voto anche io la laurea in Fisiognomica e Frenologia; in questo modo può risultare irritante anche a primo acchito uscendosene con frasi del tipo "ah! non v'è dubbio che io possa parlare con una persona dallo splancnocranio così prominente" (ovviamente deve anche schernire tutti per la loro poca cultura).
per la squadra direi che gli Harlem Globetrotters siano abbastanza tosti per lui

 
Creative Commons License
Copyright © Andrea Cappelli, 2008. Questo sito e tutti i suoi contenuti, quando non diversamente specificato, sono rilasciati sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 Italia, il cui testo è disponibile alla pagina Internet http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode.